fbpx

Hairbot-Ox

€ 52,70 € 62,00

Linea Effetto Botulino  è un trattamento utilizzato per donare nuova luce alle nostre chiome. Linea studiata per il trattamento dei capelli aridi, sfibrati e danneggiati. La formula, infatti, contiene un insieme di ceramidi, collagene vegetale, cheratina, olio di pistacchio e acido jaluronico che aiutano a idratare, ammorbidire e nutrire i capelli, soprattutto se danneggiati da colorazioni, cloro e sole.

– Keeping Jaluronic Shampoo ad azione districante, lucidante e ristrutturante immediata.Distribuire sui capelli bagnati, emulsionare poi lasciare in posa 2-3 minuti; sciacquare con abbondante acqua tiepida. 

– Keeping Mask Ph4 Crema impacco per il trattamento dei capelli colorati e sensibilizzati. Protegge i capelli dalle aggressioni esterne e prolunga la durata del colore.Applicare sulle lunghezze umide. Lasciare in posa 2-3 min. Pettinare e risciacquare con abbondante acqua. Ideale come crema ricostruzione post trattamento tecnico.  

– Lozione Effetto Botulino  specifica ricca dei principi attivi ad elevata azione ristrutturante e rigenerante. Apporta allo stelo luminosità, nutrimento e scorrevolezza; il capello appare subito più corposo e coeso.

  • Lavare i capelli con lo Shampoo basico hairbot-ox, lasciarlo in posa 2-3 minuti e sciacquare con acqua tiepida.
  • Preparare la Lozione Effetto Botulino come segue:
  • assicurarsi che il prodotto all’interno del flacone sia trasparente e liquido perchè tende a cristallizzare sotto ai 15°C; in tal caso immergere la fiala per alcuni minuti in acqua calda fino al completo scioglimento dei cristalli.
  • prelevare con l’apposito dosatore 10 ml di prodotto e unirli in una ciotola a 30ml di acqua (per capelli lunghi) o 5 ml di prodotto in 15ml di acqua (per capelli corti); miscelare bene fino alla formazione di un prodotto cremoso.
  • Applicare la LOZIONE EFFETTO BOTULINO (preparata come sopra descritto) dividendo la capigliatura in 4 parti e applicare il prodotto con un pennello su ciocche di 3 cm circa.
  • Lasciare in posa 15 minuti: è possibile intensificarne l’azione applicando calore (lampada, phon).
  • Risciacquare velocemente con acqua fredda – procedere all’asciugatura con phon e spazzola e passare la piastra per una maggiore luminosità.